Sabato 24 settembre: fertilità, parlane con noi!
Essere informati fa la differenza!
Avere un figlio è una scelta importante e altrettanto importante è avere accanto la persona giusta, non si può sapere nella vita quando la si trova, quindi non può essere una questione di età!
Ancora troppe persone, a causa della scarsa informazione, scoprono di essere infertili in età avanzata e, molti di loro, dopo un lungo periodo di ricerca della gravidanza .
Le cause dell’infertilità sono molteplici sia in ambito maschile che femminile ma, purtroppo, solo in pochi sono in grado di difendersi dal problema grazie ad una buona prevenzione.
L’infertilità di coppia riconosce nel 50% una causa maschile ma, purtroppo, nessun genitore consiglia al proprio figlio di eseguire visite andrologiche di prevenzione.
La menopausa precoce interessa il 10% delle donne e, tramite alcune semplici indagini, è possibile calcolare il proprio rischio di perdita della fertilità.
Una corretta informazione e prevenzione programmata da professionisti specializzati sarà in grado di fornire gli strumenti giusti per poter conoscere la propria fertilità e per poter scegliere di avere un figlio quando lo si desidera avere.

La Dott.ssa Tiziana Bartolotti sarà disponibile per colloqui gratuiti rivolti a genitori, ragazzi, ragazze, donne, uomini, coppie,  sabato 24 settembre SU APPUNTAMENTO chiamando il nostro call center al 0544 508311.