Domus Nova è convenzionata con le seguenti Assicurazioni
Convenzioni con Assicurazioni
- AXA CARING S.R.L
- ALLIANZ S.P.A
- AON ADVISORY AND SOLUTION S.R.L
- ASSIRETE S.R.L
- AXA CARING S.R.L
- BLUE ASSISTANCE S.P.A
- CAMPA
- CESARE POZZO
- FASCHIM
- FASDAC
- FASI
- FASI ASSIDAI
- FASI OPEN
- GENERALI WELION
- HEALTH Point S.P.A
- INSIEME SALUTE SOMS
- MYASSISTANCE S.R.L
- PREVIMEDICAL
- RECIPROCA
- SISALUTE
- UNIPOLSAI ASSICURAZIONI S.P.A
- UNISALUTE
Potete accedere mediante due modalità:
Forma diretta
Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.
- Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
- Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.
Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico
Forma indiretta
Con il rimborso in forma indiretta l’Assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di Fondo o Assicurazione, rispetto al normale listino della Struttura GHC.
- Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
- Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.
Potete accedere mediante due modalità:
Forma diretta
Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.
- Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
- Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.
Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
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Forma indiretta
Con il rimborso in forma indiretta l’Assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di Fondo o Assicurazione, rispetto al normale listino della Struttura GHC.
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Forma diretta
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Forma indiretta
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La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico
Forma indiretta
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- Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
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- Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.
Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
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N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico
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Con il rimborso in forma indiretta l’Assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di Fondo o Assicurazione, rispetto al normale listino della Struttura GHC.
- Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
- Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.
Potete accedere mediante due modalità:
Forma diretta
Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.
- Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
- Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.
Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico
Forma indiretta
Con il rimborso in forma indiretta l’Assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di Fondo o Assicurazione, rispetto al normale listino della Struttura GHC.
- Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
- Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.
Potete accedere mediante due modalità:
Forma diretta
Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.
- Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
- Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.
Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico
Forma indiretta
Con il rimborso in forma indiretta l’Assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di Fondo o Assicurazione, rispetto al normale listino della Struttura GHC.
- Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
- Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.
Potete accedere mediante due modalità:
Forma diretta
Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.
- Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
- Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.
Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico
Forma indiretta
Con il rimborso in forma indiretta l’Assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di Fondo o Assicurazione, rispetto al normale listino della Struttura GHC.
- Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
- Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.
Potete accedere mediante due modalità:
Forma diretta
Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.
- Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
- Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.
Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico
Forma indiretta
Con il rimborso in forma indiretta l’Assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di Fondo o Assicurazione, rispetto al normale listino della Struttura GHC.
- Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
- Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.
Potete accedere mediante due modalità:
Forma diretta
Questo percorso prevede che l’Assistito non anticipi né le spese di ricovero né quelle ambulatoriali e all’atto delle dimissioni saldi solamente le eventuali quote a proprio carico e franchigie previste dalla propria copertura.
- Per il ricovero/intervento, al momento della prenotazione l’Assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazione Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione
- Per la prestazione ambulatoriale, al momento della prenotazione telefonica l’assistito dovrà segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione.
Una volta effettuata la prenotazione, l’assistito contatta la centrale operativa del proprio Fondo o Assicurazione indicando la Struttura GHC prescelta, Domus Nova o San Francesco, al fine di comunicare il ricovero/intervento o la prestazione ambulatoriale di cui ha necessità di usufruire, con conseguente attivazione della Presa in Carico da parte del Fondo o Assicurazione.
La Struttura GHC riceverà dal Fondo o Assicurazione la presa in carico.
N.B. per i soli Assistiti FASI è la Struttura che si occupa direttamente della presa in carico
Forma indiretta
Con il rimborso in forma indiretta l’Assistito usufruisce di condizioni di pagamento privilegiate che variano a seconda del tipo di prestazione e di Fondo o Assicurazione, rispetto al normale listino della Struttura GHC.
- Per il ricovero, al momento della prenotazione l’assistito dovrà segnalare al nostro Ufficio Prenotazioni Ricoveri l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, presentando il proprio tesserino di appartenenza per chi lo possiede.
- Per la prestazione ambulatoriale, dovrà prima segnalare al nostro Call Center l’appartenenza al proprio Fondo o Assicurazione, poi presenterà il tesserino di appartenenza al momento del pagamento al personale delle Casse, oltre un documento di identità.